azienda e famiglia

Intimo tecnico per lo sport

Come nelle migliori tradizioni venete e nell’industria manifatturiera italiana di stampo familiare. Condotta dai titolari Paolo e Luana, si è aggiunta la seconda generazione con Filippo e Giulia che attualmente si dedicano, essendo nativi digitali, alla parte del marketing più legata ai pixel, dall’immagine digitale ai social network. Ultima, ma non meno importante,  Giorgia che insieme a Paolo gestisce il rapporto con la clientela e offre un valido supporto interno all’azienda.

DALL’ESPERIENZA CARBON ENERGIZED, NASCE L’INNOVAZIONE UNDERSHIELD

abbigliamento intimo tecnologia e innovazione

PASSIONE

Carbon Energized, stimato marchio di abbigliamento intimo tecnico, cambia volto. Un’evoluzione che inizia da una nuova immagine e da un nuovo nome, Under Shield®, che vuole esprimere tutta la tecnologia e la protezione che il brand intende offrire agli sportivi. La termoregolazione del corpo, stimolata dai nostri capi tecnici, è un bisogno essenziale non solo per i motociclisti che finora si sono affidati ai prodotti Carbon Energized, ma per chiunque pratichi attività fisica con l’obiettivo di migliorare il proprio benessere e le proprie prestazioni: dai runner ai ciclisti, dagli sciatori agli amanti del fitness, ma anche per chi desidera un abbigliamento protettivo all’avanguardia nella stagione più fredda. L’esclusivo tessuto, brevettato dopo anni di ricerca nei campi gara e nato dall’unione delle fibre Carbon Energized e Dryarn®, permette ad ogni atleta infatti di equilibrare la temperatura del suo corpo durante l’attività, favorendo la traspirazione. Gli effetti sono percepibili sin da subito: migliora la respirazione, la frequenza cardiaca e, di conseguenza, anche la performance sportiva. Una tecnologia innovativa che soddisfa le esigenze di un nuovo pubblico, più allargato, per compiere la medesima missione: permettere ad ogni sportivo di dare sempre il massimo.

intimo tecnico sportivo alta qualità under shield

Obiettivi

Con l’obiettivo di creare una linea di capi tecnici che aiutasse gli sportivi a dare sempre il massimo, Under Shield ha sviluppato un esclusivo tessuto frutto dell’unione delle fibre Carbon Energized Fiber e Dryarn: un filato innovativo che soddisfa le esigenze di traspirabilità, comfort e tecnica, agendo attivamente sulla termoregolazione del corpo. Uno straordinario risultato ottenuto grazie a un inimitabile know-how, al desiderio di innovazione e alla grande passione dei suoi titolari. La scrupolosa selezione delle fibre, la cura di ogni particolare e il continuo perfezionamento tecnologico sono le basi con cui Under Shield sviluppa ogni giorno capi tecnici di altissimo livello che permettono agli atleti di performare al meglio.