intimo tecnico sportivo Under Shield

maglietta termica: come si indossa e quale scegliere

La maglia termica viene principalmente indossata per fare sport all’aria aperta in inverno, ma anche per escursioni in montagna o sotto ad una felpa o un maglione per stare al caldo nelle giornate più rigide.

La maglietta termica uomo, fa parte della famiglia intimo tecnico sportivo Under Shield®.

Sono come una seconda pelle e assicurano un’ottima protezione dal freddo e dalle condizioni climatiche più rigide grazie alla speciale lavorazione HotWeave del tessuto felpato.

Le fibre di polypropilene Dryarn® consentono una temperatura del corpo più stabile e garantiscono un’eccellente traspirabilità.

La maglie termiche Under Shield® hanno un tessuto ultra light Open Work nelle zone a maggiore sudorazione quali ascelle, torace e schiena, favorendo la traspirazione e riducendo l’umidità.

Il tessuto Seamless senza cuciture e le fibre in rilievo che fasciano fianchi e spalle seguono perfettamente i movimenti dei muscoli sotto sforzo e generano una sensazione di comfort e aderenza perfetta.

Le maglie termiche per il freddo si trovano nel nostro shop dove acquistarle è un gioco da ragazzi.

Migliori maglie termiche invernali
Le migliori maglie termiche sono quelle realizzate in polypropilene Dryarn® perché garantiscono le migliori prestazioni.

maglietta termica uomo
STABILIZZA LA TEMPERATURA
Con i capi Under Shield®, la variazione della temperatura corporea durante l’attività fisica è tre volte inferiore rispetto a tessuti di poliestere, mantenedo la temperatura corporea costante.
RALLENTA IL BATTITO CARDIACO

La Carbon Energized Technology può diminuire la frequenza cardiaca di 4 battiti al minuto rispetto a un capo realizzato in poliestere.

REGOLA LA RESPIRAZIONE

I capi Under Shield® aiutano a migliorare i parametri respiratori, riducendo il fabbisogno di ossigeno con una media di 3 litri al minuto.

RIDUCE L’ACIDO LATTICO
L’azione dei tessuti con Carbon Energized Technology possono ridurre la produzione di acido lattico nel sangue capillare fino al 12% rispetto ad altri capi.

Prova il nostro intimo tecnico

vai allo shop

Come scegliere l’intimo tecnico